L'A.I.R.A. ODV al fine di garantire a tutti i nostri associati delle tariffe agevolate, si sta attivando con società sul mercato nazionale operanti in settori d'interesse del malato reumatico.
Dal 1° Agosto 2022 il divieto di utilizzo della cannabis ai fini medici è stato abrogato dalla Legge sugli Stupefacenti. Medicamenti a base di THC e CBD possono ora essere prescritti dai medici senza l'autorizzazione del Ufficio Federale della Sanità Pubblica.
La CROCE AZZURRA BELGIOIOSO O.D.V. è una organizzazione di volontariato di utilità sociale presente sul territorio della Bassa Pavese con quattro sedi operative nei comuni di Belgioioso, Chignolo Po, Villanterio e Portalbera e svolge da più di 40 anni, grazie all’opera gratuita dei suoi volontari, un servizio di trasporto malati, infermi e feriti, in un bacino d’utenza che comprende oltre 45.000 abitanti.
L'AIRA ODV ha aperto una convenzione con un azienda che vende prodotti sanitari sia online che dal vivo. I loro prodotti aiutano le persone a recuperare infortuni e/o curare patologie acute e croniche sono certificati e molti di loro sono made in Italy.
Ritorna alla Home page e consulta gli altri spazi telematici.