L'AIRA ODV per l'anno 2023, devolve 500€ derivanti dal progetto "camminiamo insieme" ad una famiglia in difficoltà, colpita dall'alluvione dell'Emilia Romagna.
Vista la somma esigua a disposizione, abbiamo preferito inviare il nostro aiuto alla famiglia (così composta) di Marzia nata a Bologna nel 1967 residente a Sant'Agata sul Santerno Ravenna; Giulia del 1936 è diabetica 4 insuline al giorno e per il diabete sta perdendo la vista; Vittorio del 1936, il figlio ha avuto leucemia e ha subito trapianto di midollo, il nipote di 40 anni in pieno COVID ha avuto emorragia cerebrale, tre interventi alla testa al Bufalini di Cesena e ora sta facendo terapie perché la parte sinistra è paralizzata.
L'AIRA ODV è vicina a tutta la popolazione della Regione dell'Emilia Romagna colpita da questa immane tragedia dovuta alla recente inondazione. Ringraziamo la Referente AIRA ODV della Regione nella persona della Sig.ra Gabriella Candini per la celere ricerca sul territorio e per l'attività sin qui svolta.
Notiziario del malato - Redazione reumatoide.it - Giugno 2023