DONAZIONE AIRA ODV: SOLLEVATORE MOBILE PER UTENTI CON MOBILITA' RIDOTTA PER PISCINA

DONAZIONE AIRA ODV: SOLLEVATORE MOBILE PER UTENTI CON MOBILITA' RIDOTTA PER PISCINA

DONAZIONE AIRA ODV: SOLLEVATORE MOBILE PER UTENTI CON MOBILITA' RIDOTTA PER PISCINA
DONAZIONE AIRA ODV: SOLLEVATORE MOBILE PER UTENTI CON MOBILITA' RIDOTTA PER PISCINA1
DONAZIONE AIRA ODV: SOLLEVATORE MOBILE PER UTENTI CON MOBILITA' RIDOTTA PER PISCINA3

Il 30 Settembre 2023 è stata inaugurata alla piscina "LA MERIDIANA SPORT" di Catania, alla presenza del sindaco di Sant’Agata Li Battiati, Marco Rubino, del vice capo gruppo vicario del partito Fratelli d’Italia Manlio Messina, dai rappresentanti della proprietà della Meridiana, Francesco Grasso, Maria Porto, Federica Grasso, Gianluca Napoli, Leandro Susina il direttore Sportivo della Meridiana e della coordinatrice Palmira Trovato, oltre alla presenza dei rappresentanti dell'A.I.R.A. ODV: Pres. Regionale Salvatore filetti e i volontari Sig.ra Loredana De Francisci e la Sig.ra Angela Polizzi: il sollevatore della BLUONE mobile destinato agli utenti con mobilità ridotta per l'accesso in acqua del valore di circa 8.400€.


Siamo molto soddisfatti di questa donazione – ha dichiarato Francesco Grasso, proprietario della Meridiana -. Il nostro obiettivo è quello di rendere la piscina un luogo accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie condizioni fisiche. Il sollevatore da piscina è un importante passo in questa direzione”.


Questa iniziativa è un esempio di come la collaborazione tra le istituzioni, le associazioni e il privato possa portare a risultati concreti – ha aggiunto il sindaco Rubino -. Il sollevatore da piscina è un importante strumento di inclusione sociale, che consentirà a tutte le persone, anche con disabilità, di praticare attività sportiva in sicurezza”.


Notizie sulla "MERIDIANA SPORT"


L’impianto


La piscina, di dimensioni regolamentari per competizioni internazionali in vasca corta, vanta i pregi di rinnovate strutture di supporto alla pratica sportiva, garantendo la massima sicurezza sia per la performance sia per il nuoto amatoriale. La piscina è coperta con soluzioni tecnologiche d’avanguardia.


La Struttura


Piscina regolamentare di mt. 25×12,5 a 6 corsie di profondità mt. 1,80 – piscina ambientamento di mt.12,5×6 di profondità mt. 0,90 – impianto depurazione e clorazione automatico – impianto condizionamento aria e diffusione sonora stereofonica – spogliatoi con servizi – docce e WC autonomi dotati di panche e appendiabiti.


Reception


È possibile ricevere assistenza ed informazioni nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 21:00 dal Lunedì al Venerdì e dalle 8 alle 19.30 il Sabato.


Parcheggio


L’ampio parcheggio riesce a contenere fino a 800 auto.


Contatti


È possibile ricevere assistenza ed informazioni nei seguenti orari:


dalle 7:00 alle 21:00 dal Lunedì al Venerdì

dalle 7.00 alle 19.30 il Sabato.



Il nostro numero fisso è 095.359421.


Il nostro numero mobile e whatsapp è 329.2574828


La nostra e-mail è lameridianasport@gmail.com

oppure è possibile utilizzare il seguente modulo per contattarci direttamente.


Notiziario del malato - Redazione AIRA ODV - Ottobre 2023

Torna indietro
Share by: